Traspo Day per noi significa moltissimo, perché fa parte di quell’azione sinergica che da anni stiamo mettendo al servizio del comparto: rappresentanza istituzionale, associazioni, servizi per l’autotrasporto, informazione… Tutte iniziative fondamentali per tenere sempre accesi i riflettori su questo settore.
Chi ci segue sin dai tempi in cui questa avventura è iniziata, sa che Traspo Day è nata sei anni fa, guadagnando subito un posto di prestigio nel panorama fieristico grazie alle sue novità e alla sua capacità di riunire gli operatori di tutta la filiera in un unico grande appuntamento.
Le soddisfazioni raccolte lungo questo cammino ci ricordano che cambiare si deve, si può e che dobbiamo essere noi per primi a credere in ciò che facciamo, prima ancora degli altri. Fare impresa in un territorio tanto complesso come il nostro, non facilita certo le cose; ma è proprio per questo motivo che vogliamo ancora più fortemente che di trasporto e logistica se ne parli qui, nel Mezzogiorno d’Italia, area strategica ma troppo spesso bistrattata.
Traspo Day, in quest’ottica, è il tavolo di lavoro che coinvolge operatori nazionali e internazionali, che si danno appuntamento a Caserta per ribadire l’importanza del lavoro di squadra e del fare sistema. Fattori che, insieme, contribuiscono ad ampliare e a rafforzare gradualmente le imprese e quindi, di riflesso, la ripresa dell’economia del nostro Paese.
Noi, come sempre, daremo il massimo per offrirvi un’edizione ancora più ricca di novità e contenuti, ma senza di voi sarebbe un’opera compiuta solo per metà; ciò che pensate per noi è importante, perciò vi lanciamo una proposta, #ComeVorreilmioTraspoDay: di cosa vorreste parlare? Quali domande vorreste fare alle aziende? Quali prodotti vorreste provare? Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ... Vi aspettiamo!