12 Febbraio 2016

12 Febbraio 2016 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

Adesivo_Campagna_TimoCom

Ri+carica l'Italia: TimoCom sostiene gli autotrasportatori italiani

Senza trasporto, non girano merci e, senza merci, non girano soldi. Soprattutto quando l’economia non funziona nel modo migliore, è importante che i trasporti giungano con puntualità e precisione al carico e allo scarico e che ogni impresa sfrutti al meglio le proprie capacità di carico.

Anche per questo motivo, sempre più padroncini e piccole aziende di autotrasporto utilizzano la borsa carichi e mezzi di TimoCom, che sarà a Traspo Day dal 17 al 20 Marzo presso il polo fieristico A1 Expo - uscita A1 Capua (Ce).

Il provider di servizi IT per la logistica e l’autotrasporto, grazie ad una nuova campagna d’immagine, permette loro e a tutti gli operatori del settore di presentarsi sul web con il motto “Io ri+carico l’Italia!”.

In Italia, è risaputo, anche nel trasporto, la tradizione continua a giocare il suo ruolo. Ancora oggi, migliaia di aziende di trasporto sono rappresentate dai classici padroncini. Inutile dire che ognuno di loro, viaggio dopo viaggio e carico dopo carico, apporti il suo prezioso contributo per risollevare l’economia del Paese.

Un selfie e un adesivo per l’autotrasporto

In qualità di player del settore, TimoCom conosce bene le performance dei padroncini e dei trasportatori italiani e, per questo motivo, vuole supportare la loro professionalità e la rilevanza sociale del loro lavoro con una campagna di immagine. Così il Country Manager Tommaso Magistrali a proposito dell’idea: “Con questa campagna vogliamo invitare padroncini e trasportatori italiani a mettersi in mostra e a dire con orgoglio “Io ri+carico l’Italia!”. Per questo possono scattare un selfie, magari con il proprio camion e caricare la foto sulla pagina web dedicata alla campagna. Ognuno potrà poi condividere la foto su Facebook e Twitter con i propri amici e followers e aumentare così il proprio ritorno di immagine. Per chi poi vorrà portare avanti il messaggio della campagna anche per le strade d’Italia, potrà farlo con un adesivo da incollare al portellone del proprio camion con lo slogan “Io ri+carico l’Italia!”. L’adesivo è gratuito e sarà distribuito presso lo stand TimoCom a Traspo Day, ma può essere ordinato tramite la pagina Facebook di TimoCom.

Tutti i vantaggi del programma

La borsa carichi TC Truck&Cargo® è utile per i trasportatori, prima di tutto per evitare viaggi a vuoto nell’immediato. Marcel Frings, Chief Representative di TimoCom, è convinto che ciascun autotrasportatore possa ricavarne grandi benefici per la propria impresa: “Grazie alle 450.000 offerte di carico giornaliere e oltre 516 milioni di tonnellate di carichi l’anno, il costo per una licenza del programma viene velocemente ammortizzato. Le aziende di autotrasporto possono, così, migliorare la propria efficienza e trovare numerosi nuovi incarichi di lavoro in Italia e nel resto d’Europa. Inoltre, i nostri elevati standard di sicurezza e la nostra assistenza clienti madrelingua sono un ulteriore + (più), all’offerta di TimoCom”. www.timocom.it

1489 Last modified on Mercoledì, 13 Dicembre 2017 21:05
More in this category: