02 Marzo 2016

02 Marzo 2016 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

logo-cutino-transpoday

Nuovo modello di pesa a ponte del Gruppo Cutino a Traspo Day 2016

Il Gruppo Cutino, con sede e stabilimento a Lancusi, Salerno produce impianti e sistemi di pesatura da oltre tre generazioni.Fanno parte del Gruppo l'impresa Cutino Sistemi di pesatura e il Laboratorio Metrologico LCD.

Il Gruppo progetta e fornisce una vasta gamma di prodotti tra cui le pese a ponte, in metallo e in cemento, dedicate alla pesatura di automezzi e mezzi d'opera, e di servizi di taratura degli impianti, verifiche periodiche, ricambi ed assistenza specializzata.

Novità

In occasione del Traspo Day 2016, Cutino presenterà un nuovo modello di pesa a ponte in metallo: un nuovo progetto destinato alla pesatura di automezzi con portata fino a 60 t, adatto sia ad installazioni sopraelevate che interrate.

La struttura della nuova pesa a ponte, composta da elementi indipendenti, oltre a facilitare il trasporto ed il montaggio, garantisce stabilità nel tempo ed un corretto funzionamento anche in caso di naturali assestamenti del terreno. Alla pesa a ponte in metallo è possibile abbinare diversi modelli di celle di carico, terminali elettronici e stampanti, in modo da garantire un progetto tagliato perfettamente sulle specifiche esigenze industriali dei Clienti.

I visitatori del Traspo Day 2016 avranno l'occasione di scoprire la nuova pesa a ponte che sarà esposta nell'area esterna e di conoscere nel dettaglio i servizi e i prodotti per pesare offerti dal Gruppo Cutino (www.sistemidipesatura.it).

1501
More in this category: