Un’occasione per presentare una panoramica delle ultime soluzioni innovative e all’avanguardia tecnologica. Tra queste il sistema satellitare BluTrack e la WebConsole Fleet per una maggiore efficienza e redditività del comparto del Trasporto e della Logistica. Quattro giorni per scoprire tutte le novità delle soluzioni telematiche Viasat Fleet: monitoraggio e reporting dei mezzi, delle merci e delle attività; consuntivazione ore lavoro dei mezzi e degli autisti; analisi dei consumi e ottimizzazione spese di gestione; risparmio e riduzione costi carburante; sicurezza ed assistenza tramite tre Centrali Operative.
Viasat Fleet è la divisione FMS (Fleet Management System) di Viasat Group che si propone come solution provider per offrire sistemi e servizi evoluti di localizzazione georeferenziata dei mezzi di trasporto. Le informazioni, messe a disposizione del gestore flotta, attraverso report specifici e di facile utilizzo, permettono l’uso di dati per la diagnostica del veicolo, la sicurezza del mezzo e del carico trasportato, il comportamento alla guida del mezzo durante la missione e molto altro ancora. La capacità di sfruttare appieno queste informazioni permette alle aziende di trasporto di ottenere risultati di particolare rilievo nell’abbattimento dei costi operativi e nel miglioramento dei livelli di servizio.
Per aumentare i momenti di incontro e relazione, Venerdì 18 alle ore 16.30, presso Agorà Free Services, Viasat parteciperà al meeting “Intermodalità e Logistica: il Sud Italia piattaforma del Mediterraneo.
Viasat sarà presente nell’area espositiva (stand D44/D45) con la partecipazione di Wind. Per maggiori informazioni: fleet.viasatonline.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.