Presso lo stand A37, l’azienda presenterà il suo prodotto di punta, che integra:
- StockSystemEvolution® Warehouse Management System, per gestire i flussi logistici, aumentare la produttività e l'efficienza e ottimizzare le performance di magazzino;
- ShowTrip® Transportation Management System, per gestire tutti i processi amministrativi e logistici correlati al trasporto, ridurre i costi e massimizzare il servizio;
- DFDDogana®, il software per la gestione dei depositi fiscali, doganali e IVA. La linea Gestionale proponte l’ERP Microsoft Dynamics Nav.
Una realtà di successo
Il consuntivo 2015 di Replica Sistemi si è chiuso con un incremento del fatturato del 20% rispetto al 2015 e con 60 nuovi clienti, un incremento del 23% rispetto ai nominativi dell’anno precedente.
La linea gestionale ha riportato un incremento significativo, di oltre il 45%, con ben 25 nuovi clienti che hanno scelto l’ERP Microsoft Dynamics NAV trainati dall’innovativo add-on NAV Business Suite sviluppato da Replica Sistemi che amplifica le performance del gestionale.
La linea Logistica e Trasporti è stata trascinata non solo dal WMS StockSystmEvolution, ma anche dal TMS ShowTrip che ha registrato un incremento del fatturato di oltre il 60%. Il lancio di SMA.I.L:) SMArt Integrated Logistics, la software suite di Replica Sistemi che integra WMS e TMS, per una gestione per gestire con più efficienza, rapidità e semplicità tutte le fasi della Supply Chain ha favorito lo sviluppo della linea.
WMS e TMS integrati riducono gli errori, aumentano la produttività e migliorano il business delle aziende perché le informazioni e i dati sono gestiti in modo univoco con una visione d’insieme che consente di snellire i processi e ottimizzare le attività, avendo sempre e ovunque il controllo di ciascuna operazione.
Buoni risultati sono stati ottenuti anche dall’innovativa tecnologia Pick2LightAIR, un sistema ideale per il sorting e lo stoccaggio di merci in ricevimento, lo smistamento di ordini prelevati in massivo (groupage), i prelievi in mini-batch o con logiche tipiche dell’e- commerce.
Lorenzo Guaschino, President & CEO, commenta: «Il 2015 ha confermato il trend di ripresa registrato nel 2014. Abbiamo lanciato Work with SMA.I.L:) che per noi non è solo tecnologia, ma è il metodo che contraddistingue la nostra azienda nell’affrontare le sfide, perché anche gli ostacoli più di difficili, se si approcciano con ottimismo, si possono risolvere, soprattutto se si lavora in team!». www.replica.it