04 Agosto 2015

04 Agosto 2014 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

foto pontus johansson2288 1

Volvo Trucks presenta cinque nuove funzionalità per operazioni su terreni sconnessi

L'impegno di Volvo Trucks per migliorare la produttività nel settore della cantieristica prosegue con l'introduzione di altre cinque nuove funzionalità, tra cui Sterzatura dinamica Volvo per assi anteriori doppi e maggiori carichi sugli assi anteriori, a ulteriore conferma della speciale attenzione che l'azienda rivolge a questo segmento.

Presentato nel 2010 il primo Volvo FMX, nel 2013 ne è seguita una versione completamente rivista, che includeva innovazioni come la Sterzatura dinamica Volvo. La nuova serie di soluzioni presentata da Volvo Trucks nel 2015 consente ad autisti e veicoli di operare in condizioni difficili e svolgere il proprio lavoro in modo più intelligente ed efficiente.

«La qualità e le catene cinematiche sono elementi fondamentali della solida reputazione dei veicoli Volvo. Con l'aggiunta di caratteristiche nuove e all'avanguardia, offriamo ai nostri clienti la possibilità di accedere a un'ancor più vasta gamma di opzioni e modi esclusivi per migliorare la produttività», ha spiegato Ricard Fritz, Vice President, Volvo Trucks Brand.

Le principali novità riguardano:

- Sterzatura dinamica Volvo per assi anteriori doppi,

- Maggiori carichi sugli assi anteriori per assi anteriori doppi,

- Veicoli cinque assi, 10x4 e 10x6,

- Sospensioni pneumatiche posteriori con asse anteriore trattivo (Volvo FMX)

- EBS per freni a tamburo.

Info: www.volvotrucks.com

1338
More in this category: